Le iscrizioni alla 5° Edizione sono aperte

Il corso per diventare un vero esperto di match analysis: concreto, dettagliato, efficace. 

Dall'analisi del modello di gioco ai parametri che occorre analizzare per tratteggiare il team profile di una squadra di calcio



TEAM ANALYST PRO


Il corso prevede due differenti modalità di partecipazione, in presenza o via internet, per adattarsi alle esigenze di ogni partecipante.


E' INCLUSA NEL PACCHETTO LA LICENZA DEL SOFTWARE ONCE VIDEO ANALYZER PRO



IL METODO

Impari gli strumenti di profilazione tattica.

LA PRATICA

Lavori sin da subito sulle informazioni apprese.

I DETTAGLI

Ascolti le testimonianze dei professionisti.

IL SOTWARE

Realizzi analisi professionali grazie al software Once Pro.

I VIDEO

Studi ogni dettaglio grazie alla piattaforma  Instat Scout.

IN HOTEL (O VIA ZOOM)

Puoi svolgere il corso in presenza o, in alternativa, attraverso zoom.

Team Analyst: una figura molto richiesta

La domanda crescente di figure professionali che abbiano competenze tattiche estremamente dettagliate e siano in grado di evidenziare le caratteristiche del modello di gioco avversario attraverso una presentazione video professionale ci ha spinto a organizzare questo corso intensivo. 

La richiesta di figure professionali da inserire all'interno dei dipartimenti di team analysis dei club calcistici di tutto il mondo è letteralmente esplosa.

Ormai tutte le società utilizzano le piattaforme video per scaricare le partite degli avversari, che poi vengono profilate con i software di video analisi, e ricercano costantemente tecnici in grado di realizzare filmati di grande qualità.

Per raggiungere l'obiettivo è indispensabile avere una conoscenza approfondita su diverse aree, essere pratici e avere la capacità di mettere in ordine le priorità.

PERCHE' QUESTO CORSO E' DIVERSO?

  • Perchè è orientato all'obiettivo.

Le società e gli allenatori devono e vogliono vincere le partite: hanno bisogno di informazioni di qualità per preparare il piano gara e far comprendere ai giocatori gli aspetti chiave della partita che andranno ad affrontare.

Serve metter loro a disposizione le informazioni "giuste", occorre esperienza e competenza.

  • Perchè mette in ordine le priorità.

Scopo del corso non è quello di insegnare l'utilizzo del software ma come sfruttare le potenzialità del metodo per produrre video efficaci.

La matrice è quindi esclusivamente tattica (e non informatica) anche se abbiamo previsto una serie di esercitazioni pratiche per consentire agli iscritti di acquisire le nozioni per sfruttare le funzioni di Once.

  • Perchè è fatto da chi opera giornalmente sul campo.

Marco Ceccomori e tutti i tecnici che contribuiranno ad arricchire le sessioni del corso lavorano da anni in ambito professionistico e sanno quello che è necessario fare per ottimizzare ogni aspetto della team analysis.

  • Perchè è basato sull'acquisizione del metodo.

Lo ripetiamo ancora una volta, giusto per essere chiari: il corso è incentrato sul mettere a punto un metodo di lavoro e non semplicemente sull'apprendimento del software, che è comunque un aspetto che verrà sviluppato tramite la pratica.

L'obiettivo è farti comprendere le strategie di profilazione e quello che sta dietro a ogni specifica scelta. Tutto ciò ti rende indipendente da qualsiasi cambiamento tecnologico.

Dove e quando?

Il corso prevede due modalità di partecipazione: a) in aula; b) on line.

Il corso ha inizio giovedì 9 Giugno alle ore 10 e termina domenica 12 Giugno alle ore 18.

Il corso in aula sarà svolto a Firenze presso Italiana Hotels, in Viale Europa 205.

Il corso on line sarà contemporaneo a quello in sala, con l'utente che ha accesso alle sessioni attraverso la piattaforma zoom.

Per garantire uno standard qualitativo elevato il corso è riservato a un numero ridotto di partecipanti.


Per chi è pensato Team Analyst Pro?

Scopo del corso è quello di fornire le nozioni specifiche per realizzare un report tattico su una squadra di calcio - attraverso l'analisi di dati e partite - e successivamente prepare una clip video efficace, chiara e indicativa. 

Il tutto con lo scopo di fornire al tecnico il materiale e le indicazioni indispensabili per preparare la partita e allo stesso tempo poter pianificare il lavoro settimanale da sottoporre alla squadra. 

Il corso è di livello intermedio - avanzato ed è utile a chi svolge o si prepara per poter svolgere attività in ambito professionistico o semiprofessionistico.

E' chiaro infatti che a livello professionistico si potranno avere i filmati di diverse partite e molte informazioni da poter elaborare mentre per tutti coloro che operano a livello dilettantistico il corso è utile più per sviluppare il modello di gioco della propria squadra che non per profilare avversari, spesso non particolarmente organizzati.


Indipendentemente dalla categoria c'è un obiettivo che accomuna il team profiler professionista e quello dilettante: fornire al tecnico le informazioni essenziali per preparare la squadra a vincere la partita.

6 AREE DI STUDIO

Il percorso didattico è naturalmente incentrato sull'analisi tattica a cui però si aggiungono sessioni riguardanti altri aspetti, correlati gli uni agli altri.

Fondamentalmente il corso e suddiviso in 6 AREE, ognuna delle quali contiene specifici approfondimenti che saranno oggetto delle lezioni.

I contenuti relativi alle mansioni del TEAM ANALYST e allo studio della CONTRAPPOSIZIONE TATTICA sono stati preregistrati per consentire all'iscritto di poter approfondire immediatamente gli argomenti basici, prima di entrare nel vivo del corso con le sessioni dedicate alla PROFILAZIONE TATTICA e alla realizzazione del TEAM VIDEO.

Il tutto viene arricchito e completato dall'intervento di Team Analyst professionisti, dai quali apprenderemo alcuni particolari del loro modo di operare e ai quali sarà possibile rivolgere qualsiasi domanda inerente la team analysis.


LE FUNZIONI DEL TEAM ANALYST

  • identificare gli obiettivi e le informazioni indispensabili (senza lasciare niente al caso) per preparare i reports e incidere sulla preparazione del match

  • QUESTI CONTENUTI SONO STATI REGISTRATI E RISULTANO IMMEDIATAMENTE ACCESSIBILI NELL'AREA UTENTE ON LINE

LO STUDIO DELLA CONTRAPPOSIZIONE

  • vantaggi e svantaggi di ogni sistema di gioco

  • le modalità e i principali fattori per la realizzazione di una contrapposizione tattica

  • QUESTI CONTENUTI SONO STATI REGISTRATI E RISULTANO IMMEDIATAMENTE ACCESSIBILI NELL'AREA UTENTE ON LINE

LA PROFILAZIONE DEL MODELLO DI GIOCO

  • delineare l'identità di gioco attraverso la valutazione dei parametri strutturali e l'analisi dei dati oggettivi (e lo studio dei dati statistici)

  • identificare i principi e le codifiche della squadra attraverso l'analisi dettagliata dell'organizzazione di gioco

.

L'UTILIZZO DI ONCE VIDEO ANALYZER PRO

  • come utilizzare Once Video (la licenza è inclusa nel pacchetto) per il tagging delle azioni e la realizzazione della clip

  • come utilizzare Once Telestrator (la licenza è inclusa nel pacchetto) per valorizzare con strumenti professionali il video da mostrare alla squadra

LA REALIZZAZIONE DEL VIDEO

  • tutto quello che un match analyst deve considerare per mirare al sodo e produrre una clip efficace

  • come preparare la seduta video e sfruttare al meglio tutti quegli accorgimenti per renderla efficace e professionale

A LEZIONI DEI PROFESSIONISTI

  • il corso si completa con la testimonianza di coloro che già operano come Team Analyst in società professionistiche. Un modo per capire fino in fondo quelle che sono le funzioni e le mansioni di coloro che lavorano a stretto contatto con l'allenatore.

GLI OBIETTIVI DEL CORSO


>> fornire tutti gli strumenti e le informazioni per acquisire un metodo di profilazione di una squadra di calcio e realizzare sia il report tecnico-tattico che il/i video

Una serie di lezioni ad hoc, così come evidenziato nel programma a seguire, affrontano i vari temi che consentono all'analista di prendere confidenza con tutti i parametri che contraddistinguono l'identità tecnica, tattica, fisica e caratteriale di una squadra. 

Non ci si limita alla visione dei filmati, non ci si limita all'analisi dei dati oggettivi, non ci si limita allo studio delle statistiche ma tutte le varie informazioni saranno prese in esame, ordinate, "ripulite" e messe in correlazione tra di loro per determinare "il profilo", che deve essere chiaro e allo stesso tempo dettagliato e che confluirà nel video.


>> fornire le istruzioni per sfruttare al meglio le grandi potenzialità di Once Video Analyzer Pro.

L'utilizzo del software consente al team analyst di taggare il match e realizzare i tagli che attraverso la partizione per i disegni possono essere ulteriormente valorizzati con l'inserimento di cerchi, coni di luce, ecc.  


>> far comprendere al partecipante gli accorgimenti da prendere in considerazione per organizzare il lavoro settimanale e la preparazione di sessioni video efficaci.

Il lavoro dell'analista non termina con la profilazione e la preparazione delle clip ma deve assolutamente essere completato dalla/e sessione/i video. 

Occorre infatti avere la capacità di organizzare ogni dettaglio della seduta affinché il lavoro di studio e montaggio risulti realmente efficace e possa risultare fondamentale per quello che è l'obiettivo principale del team analyst: concorrere a prestazioni di grande livello della squadra per la quale lavora e ricopre questo ruolo così delicato.


INIZIA IL TUO PERCORSO DIDATTICO 


TEAM ANALYST PRO: IL PROGRAMMA

SESSIONI PRE-REGISTRATE (già disponibili on line, a partire dall'iscrizione al corso)

  • LA FIGURA DEL TEAM ANALYST
  • LA CONTRAPPOSIZIONE TRA SISTEMI DI GIOCO

Gli obiettivi delle due sessione introduttive riguardano il ruolo del team analyst e l'apprendimento delle modalità con le quali si pianifica la contrapposizione tattica tra i vari moduli.


PROGRAMMA DIDATTICO DAL 9 AL 12 GIUGNO 2022.

Giovedì 9 Giugno

  • Sessioni mattutine (10:00 - 13:00)
  • Piattaforma Instat
  • Software Once
  • Sessioni pomeridiane (14:30 - 18:30)
  • Organizzare le attività settimanali
  • Profilazione statistica e analisi generale del modello di gioco
  • Preparazione Report: esercitazione pratica 

Venerdì 10 Giugno

  • Sessioni mattutine (09:00 - 13:00)
  • Analisi Tattica 1: profilazione dell'avversario
  • Analisi Tattica 2: profilazione dell'avversario
  • Sessioni pomeridiane (14:00 - 18:00)
  • Analisi Tattica 3: profilazione dell'avversario
  • Profilazione tattica: esercitazione pratica con Once Pro
  • Meeting con ospite

Sabato 11 Giugno

  • Sessioni mattutine (09:00 - 13:00)
  • Analisi Tattica 4: profilazione dell'avversario
  • Analisi Tattica 5: profilazione dell'avversario
  • Sessioni pomeridiane (14:00 - 18:00)
  • Analisi Tattica 6: profilazione dell'avversario
  • Preparazione Video: esercitazione pratica con Once Pro
  • Meeting con ospite

Domenica 12 Giugno

  • Sessioni mattutine (09:00 - 13:00)
  • Analisi Tattica 7: profilazione dell'avversario
  • Analisi Tattica 8: profilare le individualità
  • Sessioni pomeridiane (14:00 - 18:00)
  • La preparazione della sessione video
  • Preparazione Video: esercitazione con Once Telestrator

NB: il programma potrà essere soggetto a piccoli aggiustamenti in relazione all'intervento degli ospiti.


ESAME ED ATTESTAZIONE DEL SUPERAMENTO DEL CORSO

Gli esami finali verteranno sulla presentazione fatta dal candidato dell'analisi della squadra assegnata (report tattico, corredato da clip video) e saranno effettuati via ZOOM dal 27 Giugno.

Il superamento dell'esame consente al candidato di ricevere l'attestazione di superamento del corso.



Attraverso le sessioni del corso il partecipante imparerà a svolgere tutta una serie di attività che gli consentono di acquisire un metodo per profilare la squadra avversaria. 

  • La fase di raccolta dati e informazioni: tutto ciò che è importante considerare per poter operare con la massima professionalità anche a livello dilettantistico.
  • Il report del profilo globale: delineare l'identità di gioco attraverso la valutazione dei parametri strutturali e l'analisi dei dati oggettivi (e lo studio dei dati statistici).
  • Il report del profilo tattico: identificare i principi e le codifiche della squadra attraverso l'analisi dettagliata del modello di gioco.
  • Il report del profilo prestativo: l'individuazione delle peculiarità individuali, delle convergenze posizionali e l'influenza diretta sulla performance della squadra.
  • Sfruttare le potenzialità di INSTAT: come realizzare studi e analisi di alto profilo adoperando le innumerevoli funzioni della famosa piattaforma di scouting. 
  • Utilizzare il software ONCE: come adoperare le efficaci funzioni di uno dei software di tagging e disegno tattico più utilizzati al mondo.
  • Realizzare e presentare una clip efficace: dalla fase di pianificazione ed esposizione del video tutto quello che un match analyst deve considerare per mirare al sodo e produrre una clip efficace.

  • La condivisione della clip: le modalità, i mezzi e le opportunità per mostrare e inoltrare il video (sfruttando la tecnologia).

COSTI E MODALITA' DI ADESIONE

La partecipazione al corso potrà avvenire in presenza o da remoto (via Zoom). 
E' possibile scegliere tra due pacchetti che differiscono solo per ciò che concerne la versione del software.

IL CORSO IN SINTESI

  • 2 sessioni introduttive (pre-registrate)

  • 4 Giorni in presenza (o via zoom):

  • 13 sessioni live

  • 3 meeting con ospiti di squadre professionistiche

  • 3 esercitazione pratiche

  • Licenza semestrale del programma Once Video Analyzer Pro o Basic

  • Accesso mensile a Instat

  • ATTESTATO FINALE


CORSO + ONCE V.A. BASIC

Prezzo Lancio 480 € + iva

anziché 650 € + iva

Il corso è pagabile in due rate: 180 € di caparra e il saldo prima dell'inizio del corso

CORSO + ONCE V.A. PRO

Prezzo Lancio 550 € + iva

anzichè 750 € + iva

Il corso è pagabile in due rate: 180 € di caparra e il saldo prima dell'inizio del corso


ISCRIVITI ADESSO E INIZIA IL TUO PERCORSO


I corsisti dovranno venire al Corso muniti dei propri computer portatili sui quali verrà installato il software Once Video Analyzer. Caratteristiche tecniche dei computer:

  • MacOS: High Sierra o più recente
  • Windows: 10 o versioni successive
  • CPU: Intel Core i5 o superiore
  • RAM: RAM 8 GB o superiore
  • Visual C ++ Basic x64 e x86 (verrà installato con Once)


Per info e/o delucidazioni inviaci un messaggio whatsapp al +39 371 573 9952 o chiamaci allo 0584 976585 

I PROFESSIONISTI

Il programma didattico verrà sviluppato da professionisti del settore, con una esperienza diretta sia nell'ambito della team analysis ma anche con una vasta pratica di campo. Il corso non vuole essere didascalico e dottrinale ma pratico e concreto, con sessioni frontali affiancate a esercitazioni pratiche.


MARCO CECCOMORI

Allenatore e team analyst professionista, Marco Ceccomori è partito dal settore giovanile e, step by step, ha scalato tutte le categorie, dai dilettanti fino alla massima serie.

Nelle ultime stagioni ha prima collaborato con Massimiliano Alvini (Tuttocuoio e Pistoiese) e poi con Davis Mangia (Università Craiova), Pasquale Marino (Spezia Calcio) e infine con Antonio Di Natale, del quale è vice a Carrara. 

Marco Ceccomori è un profondo conoscitore di calcio e avendo svolto vari ruoli all'interno degli staff conosce perfettamente sia le esigenze dell'allenatore e, conseguentemente, non solo le varie attività alle quali il team analyst deve adempiere ma le modalità per farlo nella maniera più efficace.

Marco Ceccomori svilupperà le numerose sessioni di profilazione tattica dell'avversario e verrà coadiuvato da Massimo Lucchesi.

Le lezioni saranno ulteriormente arricchite dalla testimonianza dei vari professionisti che avremo il piacere di ospitare nei giorni di svolgimento del corso.  


MARCO GIUNTA 

Allenatore UEFA B. Autore del libro "Lo sviluppo dell'azione per principi di gioco" e allenatore del settore giovanile del Pisa SC. Sviluppa la sessione relativa alla contrapposizione tattica (pre-registrata).

MORENO PINTER

Referente ONCE per l'Italia.  Sviluppa la sessione relativa alle funzionalità del programma.

FRANCESCO TAURINO 

Responsabile INSTAT per l'Italia. Sviluppa la sessione relativa alla piattaforma video.

COSA SUCCEDE DOPO AVER ACQUISTATO IL CORSO ?  

Dopo aver finalizzato l'acquisto del corso e pagato la caparra ricevi la conferma di iscrizione che ti consente di poter accedere alla tua area personale e iniziare il PRE-CORSO. 

  • Nei primi giorni del mese di giugno ricevi inoltre il link e la licenza per poter scaricare e installare Once Video Analyzer Pro.
  • Giovedì 9 Giugno ti aspettiamo a Firenze, in Hotel alle ore 9:30.  
  • Se invece partecipi da remoto, attraverso la piattaforma zoom, riceverai il link per assistere alla sessione in diretta.

Per qualsiasi delucidazione ci puoi inviare un messaggio whatsapp al +39 371 5703 222


RICEVI IL LINK DELLA TUA AREA UTENTE

> via mail ti inviamo tutte le info 


CI VEDIAMO IN PRESENZA A FIRENZE

> dal 9 al 12 Giugno in hotel


O POTRAI SEGUIRE LE SESSIONI DA CASA

> attraverso la piattaforma zoom



ISCRIVITI ADESSO E INIZIA IL TUO PERCORSO DIDATTICO


Per info e/o delucidazioni inviaci un messaggio whatsapp al +39 371 573 9952 o chiamaci allo 0584 976585

I PROGRAMMI CHE TI PORTI A CASA

Se il livello delle sessioni è altamente professionale e di grande qualità, l'iscrizione al corso ti permette di sperimentare e iniziare a lavorare con i tool utilizzati dai professionisti della Team Analysis.

ONCE VIDEO ANALYZER: UTILIZZATO DA MIGLIAIA DI TECNICI

Once è uno strumento di video analisi 2 in 1 di facile utilizzo, del quale si avvalgono oggi  moltissimi video analisti di tutto il mondo. Il software infatti è disponibile in ben 12 lingue, italiano incluso. 

Once viene utilizzato sia per il disegno che per il tagging, eliminando la necessità di utilizzare più di un software per creare un'analisi professionale dal vivo o dopo la partita. 

NB: il software è compatibile con PC e Mac. 

CARATTERISTICHE DI ONCE VIDEO ANALYZER BASIC

Disegno: Riflettore, Linea / Freccia - tratteggiata / normale / curva, Impostazioni 2D, Forma libera, Segna i giocatori con X / Segna i giocatori con O, La zona, Cambia i colori.

Esportare: Con disegni animati 2D, Esporta statistiche, In una cartella / In diverse cartelle, Analisi in uno o più video, Ordina e modifica manuale.

Tagging e analisi: Pulsanti con codice normale, Modalità di registrazione, Filtro preferito, Aggiungi / sostituisci giocatore, Rinomina / sostituisci evento partita, Modifica la durata.

CARATTERISTICHE DI ONCE VIDEO ANALYZER PRO

Oltre a quanto indicato sopra, la versione PRO, arricchisce le funzionalità a disposizione del tecnico con:

Disegno: Muovi un giocatore, Area formazione giocatori, Linea di formazione dei giocatori, Chiave cromatica, Impostazioni 3D.

Esportare: Esportazione analisi (condivisione esportazione), Ordinamento rapido e modifica dell'ordine.

Tagging e analisi: Tasti del codice della modalità di registrazione, Modelli di pulsanti di codice, Tasti di scelta rapida, Filtri buoni / cattivi, Aggiungi / modifica nota, Analisi di più partite.



INSTAT, AL SERVIZIO DEI PROFESSIONISTI

Instat Scout è uno straordinario strumento di lavoro per tutti coloro che operano a livello professionistico.

L'azienda è comunque in grado di collaborare anche con realtà dilettantistiche attraverso una serie di servizi studiati ad hoc.

Nella quota di iscrizione è incluso l'accesso per un mese alla piattaforma Instat Scout, a partire dalla data di inizio del corso.


RECENSIONI

Ecco alcune recensioni dei partecipanti alla prima edizione del corso.....
....siamo contenti di aver rispettato le aspettative dei corsisti!!!!!!!!

"Ho trovato il corso molto interessante e ricco di spunti. Ho apprezzato notevolmente il fatto che si è cercato di far conoscere e apprendere un metodo di analisi piuttosto che spiegare solamente il funzionamento di un programma. Inoltre siete stati molto disponibili e veloci nel rispondere alle domande e risolvere eventuali problematiche tecniche. Per quello che mi riguarda, il feedback è assolutamente positivo."

Luca Sesterzi


"Per quanto mi riguarda il corso è stato estremamente interessante, coinvolgente e molto molto utile.

E' tutto strutturato in maniera egregia ed oltre ad aver messo a disposizione di noi corsisti la vostra professionalità, siete stati TUTTI sempre iper-disponibili.

GRAZIE ancora per l'opportunità datami."


Simone Passaglia


"Ho partecipato al primo corso TEAM ANALYST PRO di Allenatore.net per ampliare le mie conoscenze calcistiche: ho trovato docenti competenti e formati, in grado di spiegare tramite lezioni teoriche e pratiche la disciplina.

Consiglio vivamente ad appassionati e professionisti del settore la partecipazione al corso così da implementare dinamiche tattiche dello sport che tutti amiamo!"

Luca Cassisi


"Buon pomeriggio.

Grazie a tutti voi per il lavoro svolto. Il corso, a mio avviso, è stato ben strutturato.

L'apporto di Mister Ceccomori, e la sua scelta di criteri nell'analisi dell'avversario, sono un ottimo punto di riflessione e di crescita.

Vi ringrazio."

Joseph Lo Votrico


"Ho ritenuto il corso molto interessante, strutturato molto bene e alquanto formativo. Devo dire che che con il vostro sito e con i vostri corsi negli anni sono cresciuto tanto, rimanendo aggiornato sulla grandissima evoluzione che il calcio ha avuto. Continuate a darci queste opportunità. Grazie."

Alessandro Ferrero


"Ho seguito con grande interesse il corso di Team Analyst. Ho trovato il corso ben fatto e strutturato in modo chiaro. La griglia di analisi è molto specifica e aiuta a dividere con efficacia le fasi del gioco. Consiglio il corso, anche perchè comunque ha un prezzo molto competitivo sul mercato. Grazie." 

Michele Finizio


"Sono molto contento di aver avuto la possibilità di partecipare al vostro corso. Mi sono iscritto per curiosità, non sapendo a cosa andavo incontro. Sento di avere imparato tanto e sfrutterò i vostri insegnamenti, per portare novità e qualità negli allenamenti e nelle future partite.

Grazie di cuore per la professionalità, la chiarezza e gli insegnamenti che ho ricevuto da tutti voi durante le ore del corso. Un caro Saluto."

Oscar De Mattè


"Buonasera, colgo l'occasione per salutare tutti i componenti dello staff di

Allenatore.net, sempre cortesi e disponibili.
Il corso è stato di alto livello di contenuti e i docenti, oltre a essere preparati, hanno avuto il merito, non scontato, di avere esposto
la materia in maniera chiara, e sempre con un filo logico conduttore.
Interessanti sono state anche le testimonianze.
Il lavoro assegnato è stato stimolante."

Pietro Giusti


"Premetto che sono contentissimo di essermi iscritto a questo corso.

Mi è piaciuto molto come contenuti e ho imparato tantissime cose utilissime.

Vi ringrazio nuovamente e vi rinnovo i complimenti sia per il corso che per il sito Allenatore.net."


Gianfranco Regnani


PERCHE' SCEGLIERE UN CORSO DI ALLENATORE.NET?

  • Da oltre 15 anni realizziamo corsi ed eventi nazionali e internazionali
  • Siamo partner e realizziamo corsi per club e federazioni mondiali
  • Ai nostri corsi hanno partecipato oltre 2000 tecnici provenienti da tutto il mondo



ISCRIVITI ADESSO E INIZIA IL TUO PERCORSO DIDATTICO  


Per info e/o delucidazioni inviaci un messaggio whatsapp al +39 371 573 9952 o chiamaci allo 0584 976585